rotate-mobile
Trieste Africano / Piazza di Sant'Emerenziana

Nemorense, lavori urgenti su rete fognaria: strade chiuse e bus deviati

Si lavora sulle condotte sotto via Nemorense che è chiusa al transito da via Foglia a Piazza di Sant'Emerenziana. "Possibili forti ripercussioni per la viabilità della zona"

A causa di lavori urgenti sulla condotta fognaria sottostante Via Nemorense è stato istituito il divieto di transito tra via Foglia e Piazza di Sant'Emerenziana. 

DEVIAZIONE LINEA 235 - Una chiusura al traffico che ha comportato anche la deviazione delle linee bus che servono la zona. Le vetture della 235, nella sola direzione del capolinea Bressanone, giunti in viale Libia all'altezza di piazza Sant'Emerenziana proseguono in viale Eritrea e corso Trieste, invertono la marcia a piazza Istria, e proseguono per corso Trieste, viale Eritrea per poi riprendere il normale percorso da via Tripoli. La linea - fa sapere Roma Tpl - comunque non salta fermate.

DEVIAZIONE LINEA 83 - Per gli stessi lavori, è coinvolto anche il percorso della linea 83 che è deviata in entrambe le direzioni: verso la periferia, da piazza Acilia i bus sono deviati in via di Novella, via di Priscilla, piazza Vescovio, via Montebuono, via Stimigliano, via Magliano Sabino, largo Forano, viale Somalia, piazza Gondar e ponte delle Valli. In direzione Centro, da piazza Santa Emerenziana, bus deviati in viale Eritrea, corso Trieste,  piazza Istria, via Panaro e via Nemorense.

RIPERCUSSIONI SU VIABILITA' - Agenzia per la Mobilità fa inoltre sapere che le chiusure potrebbero causare "possibili forti ripercussioni per la viabilità della zona". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemorense, lavori urgenti su rete fognaria: strade chiuse e bus deviati

RomaToday è in caricamento