rotate-mobile
Salario Salario

"Villadamose da fa": l'iniziativa per ripulire Villa Ada dai danni della neve

La giornata è organizzata da Legambiente e prevede la pulizia dei viali principali con la raccolta di rami, insieme agli operatori del Servizio Giardini, per rendere più brevi i tempi di riapertura della villa al pubblico

Ripristinare Villa Ada dopo i danni provocati dalle nevicate dei giorni scorsi. E' l'obiettivo della giornata di volontariato "Villadamose da fa" organizzata da Legambiente. L'iniziativa si terrà sabato 18 febbraio dalle 14 al tramonto ed è promossa da Legambiente Lazio con il Circolo Legambiente Sherwood, gli Amici di Villa Ada e i Leprotti di Villa Ada, in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente del Comune Roma e con la media partnership del free press Metro.

La giornata prevede la pulizia dei viali principali con la raccolta di rami e di piccoli arbusti, insieme agli operatori del Servizio Giardini di Roma Capitale, per rendere più brevi i tempi di riapertura di Villa Ada al pubblico. “Chiamiamo a raccolta tutti i cittadini di buona volontà, i danni alle alberature dopo la neve sono ingenti, vogliamo dare il nostro contributo per riaprire in tempi rapidi la villa", dichiarano i promotori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Villadamose da fa": l'iniziativa per ripulire Villa Ada dai danni della neve

RomaToday è in caricamento