rotate-mobile
Salario Africano / Piazza Vescovio

Forza Nuova: nuovo attentato contro la sede di Piazza Vescovio

Si tratta del terzo attentato incendiario contro la sede del movimento in II municipio in tre mesi. Gravemente danneggiate due auto parcheggiate davanti alla struttura

Nuovo attentato contro la sede di Forza Nuova a Piazza Vescovio. Nella notte ignoti hanno colpito, ancora una volta, con una o due bottiglie molotov la sede del partito di destra. Si tratta del terzo attentato incendiario contro la sede del movimento in II municipio in tre mesi.

A differenza di quanto accaduto negli altri attentati questa volta c'è stato l’incendio di due auto parcheggiate nelle vicinanze della sede, una completamente distrutta, una abbastanza danneggiata.

Cronaca

Non ci sono foto disponibili.


“Ci dispiace molto per i proprietari delle auto distrutte”. È il primo commento dei responsabili della sede: “Come si dice? “non c’è due senza tre”! Pensavamo che dopo i due attentati di gennaio questi subumani si fossero divertiti abbastanza, evidentemente la loro vita è talmente inutile che devono fare cose del genere per dargli un senso. Ad ogni modo, per noi non è successo niente, l’attività prosegue”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: nuovo attentato contro la sede di Piazza Vescovio

RomaToday è in caricamento