rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Salario

Via Sulpicio: aggrediscono e derubano clochard 72 enne, 3 arresti

Sono ora detenuti presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli, i tre arrestati dai Carabinieri con l’accusa di rapina aggravata in concorso

In tre hanno aggredito e malmenato un clochard di 72 anni di origini romene rubandogli i pochi euro che aveva indosso: sono stati tre cittadini somali tra i 23 e i 27 anni che sono stati arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, da parte di un cittadino che segnalava delle invocazioni di aiuto provenire da via Sulpicio, i Carabinieri sono intervenuti e dopo aver soccorso la vittima, in base alle descrizioni fornite dal 72enne hanno dato inizio alle ricerche dei tre uomini. Rintracciandoli poco distanti dal posto mentre stavano tentavano di far perdere le proprie tracce ed ancora in possesso del misero bottino di 70 euro.

Sono stati arrestati mentre la refurtiva rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario che ricoverato presso il nosocomio a causa delle ferite riportate ne avrà almeno per 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sulpicio: aggrediscono e derubano clochard 72 enne, 3 arresti

RomaToday è in caricamento