ParioliToday

Ai Parioli si compie la "rivoluzione" di Conad: cambio insegna sull'ex MyAuchan

Il supermercato di via Archimede cambia insegna e passa da Auchan a Conad: sarà format per "spesa sotto casa". Tra i servizi consegne a domicilio, take away e utilizzo buoni pasto

Il MyAuchan di via Archimede diventa Conad City. Nel cuore dei Parioli si compie la "rivoluzione" di Conad in seguito all’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

MyAuchan diventa Conad City: la "rivoluzione" ai Parioli

Il cambio insegna si inserisce nell’ambito del piano di crescita e sviluppo di Conad Nord Ovest, la nuova cooperativa nata dall’unificazione tra Conad del Tirreno e Nordiconad con l’obiettivo di sostenere l’investimento in competitività e progettualità. 

Così via Archimede si lascia alle spalle il MyAuchan e accoglie il Conad City: un format per la spesa “sotto casa”, conveniente, veloce e con un’accurata selezione dell’offerta.  

Parioli: apre Conad City

L’apertura al pubblico del nuovo supermercato è in programma giovedì 9 gennaio alle ore 9.

"L’apertura del punto vendita in zona Parioli a Roma è andata avanti secondo le previsioni" - ha detto l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest Ugo Baldi. 

"Vogliamo consolidare la leadership nell’area capitolina, continuando ad essere punto di riferimento per qualità, servizi e convenienza. I clienti troveranno risposte convenienti e moderne, grazie alla massima attenzione dedicata a tutti i reparti, come quello dell’ortofrutta che è rinnovato, ampliato e a libero servizio o quello della gastronomia che è anche take away. I clienti potranno conoscere le specificità del territorio attraverso l’offerta di prodotti da filiere locali, ma anche soddisfare bisogni non alimentari usufruendo di servizi specifici e dedicati. In questo senso crediamo in un impegno condiviso come la base dei successi ottenuti dalla nostra insegna".

Conad City Parioli: spesa a domicilio e sì ai buoni pasto

Il nuovo Supermercato Conad City offre servizi moderni e diversificati che vanno dall’utilizzo di buoni pasto cartacei e digitali alla spesa a domicilio, dalla formula “ordina e ritira” fino alla possibilità di pagamento dei bollettini postali. 

I banchi di Conad City di via Archimede

Al suo interno i clienti potranno trovare risposte alle molteplici esigenze grazie alla presenza di reparti che permettono di fare una spesa completa e di qualità: i banchi assistiti del pane, dei salumi e formaggi e quello della gastronomia, e poi ancora per quello della carne confezionata e dell’ortofrutta a libero servizio, con inclusa l’offerta della 4°gamma e dei prodotti biologici confezionati. A questo si aggiunge anche la gastronomia calda e take away. 

Conad City via Archimede: orario apertura

Il Conad City si estende su una superficie di 310 mq e conta 10 dipendenti. Sarà un punto di riferimento per i cittadini del quartiere, garantendo l’apertura da lunedì al sabato dalle ore 7:30 fino alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20.30.

Al Conad Parioli prodotti bio e gluten free

Nei nuovi punti di vendita è prevista un’ampia gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il cliente trova inoltre tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Coronavirus, Lazio verso il coprifuoco e didattica a distanza parziale per le superiori. In arrivo un'ordinanza con i provvedimenti

  • Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

  • Coronavirus, a Roma 342 nuovi casi. L'allarme di D'Amato: "Siamo a livello arancione". I dati Asl del 16 ottobre

  • Paura a Gregorio VII, a fuoco un autobus: esplosioni e colonna di fumo nero sulla zona

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento