Sabato, 24 Luglio 2021
Parioli Nomentano / Viale Regina Margherita

Viale Regina Margherita, da stasera e fino a dicembre i lavori sui binari del 19

Cantieri fino al 3 dicembre 2010, dal lunedì al venerdì nelle ore notturne, tra piazza Galeno e via Nomentana. Sulle linee tramviarie 2 e 19 ci saranno i bus navetta

L'agenzia per la mobilità informa che da stasera, lunedì 15 novembre 2010, iniziano  i lavori di rifacimento del manto stradale lungo i binari del tram in viale Regina Margherita. Gli operai saranno al lavoro fino al 3 dicembre, dal lunedì al venerdì nelle ore notturne, tra piazza Galeno e via Nomentana. Sulle linee tramviarie 2 e 19, quindi entreranno in funzione i bus navetta.

Le ultime partenze dei tram della linea 2 dai capolinea saranno alle 20,10 da via Flaminia e alle 20,40 da piazza Mancini, dopodiché si viaggerà sui bus sostitutivi. I tram della linea 19 torneranno in deposito con un leggero anticipo. L’ultimo tram da piazza Risorgimento partirà alle 19,44 mentre da piazza dei Gerani l’ultima corsa partirà alle 19,50. Poi saranno i bus navetta a garantire il servizio.


Nelle domeniche del 21 novembre e del 5 e 12 dicembre, inoltre, i tram della linea 19 saranno limitati a largo Preneste per l’intera giornata e, da lì, nuovamente sostituiti da bus. In quelle giornate, infatti, sarà attivo il cantiere per la sostituzione dei binari lungo via Prenestina per i quali, sempre di notte, i tram 5, 14 e 19 sono sostituiti dalle navette durante le ore notturne tra largo Preneste e i capolinea di viale Palmiro Togliatti e piazza dei Gerani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regina Margherita, da stasera e fino a dicembre i lavori sui binari del 19

RomaToday è in caricamento