Parioli Salario / Via Cagliari

Parioli: la Polizia sventa un furto in un condominio di via Cagliari

Su segnalazione del portiere di un palazzo gli agenti del Commissariato Salario Parioli hanno fermato due donne che stavano per introdursi in un appartamento

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Salario Parioli hanno sorpreso e fermato due donne di etnia rom mentre, con tutta probabilità, si accingevano a svaligiare un appartamento. I poliziotti sono intervenuti in seguito alla segnalazione fatta al 113 alle 10.00 del mattino dal portiere di uno stabile di via Cagliari, che aveva notato la presenza di due persone sospette lungo le scale.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno ispezionato l'edificio e al quarto piano hanno sorpreso due donne di etnia rom in evidente stato di gravidanza. Le due sono state trovate in possesso di una lampada e di una grossa forbice, delle quali non hanno saputo fornire spiegazioni.
In commissariato gli agenti hanno verificato l'identità delle due donne, l'una minorenne e l'altra di 20 anni,  e dagli accertamenti è emerso che la seconda contava numerosi precedenti e svariati "alias" e risultava avere in atto due ordini di carcerazione per furto.

La ventenne è stata, dunque, arrestata, mentre la minore è stata denunciata per violazione di domicilio e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e accompagnata presso una struttura di accoglienza per minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: la Polizia sventa un furto in un condominio di via Cagliari

RomaToday è in caricamento