ParioliToday

Occupavano l'appartamento della signora Stoppioni: sgomberate 4 persone

La casa della donna, assassinata durante una rapina il 20 aprile 2008, era sfitta da allora e nascondeva un tesoretto di 100.000 euro recuperati dai carabinieri

Nella giornata di ieri i Carabinieri, nel corso di un’operazione anti –  abusivismo,  hanno effettuato lo sgombero di 3 cittadini stranieri e un italiano che avevano occupato abusivamente una palazzina di due piani sita in Viale della Moschea 60.

Uno degli appartamenti occupati è sfitto da oltre un anno,  a seguito del brutale assassinio della signora Emilia Stoppioni,  di 81 anni, strangolata con un filo di nylon, lo scorso 20 Aprile 2008,  durante un tentativo di rapina da parte di un balordo. 

Nel corso dell’operazione di sgombero,  si è scoperto che l’anziana signora  nascondeva nella canna fumaria un tesoretto di 100.000 euro. Il tesoretto è stato successivamente rinvenuto dagli stessi carabinieri. 

All’operazione di sfratto all’interno della palazzina  ha partecipato anche Massimo Inches,  Consigliere PdL e Delegato al Decoro Urbano del II Municipio che ha espresso  la sua soddisfazione: “Finalmente, si sta facendo pulizia nel nostro territorio, segno evidente che le cose stanno realmente cambiando,  e che si vogliono ripristinare la legalità e la sicurezza”.  Inches  ha,  infine,  espresso il suo più vivo ringraziamento “ai militari dell’Arma dei Carabinieri, per la tempestività con la quale sono intervenuti,  e per il fatto che si sono dimostrati, da subito,  prontamente collaborativi e operativi  per la buona riuscita di questo sgombero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento