Flaminio Flaminio

Neve, servizio giardini all'opera con 500 operatori per togliere rami pericolanti

Il serivzio giardini ha operato la scorsa notte con 500 operatori soprattutto al Muro Tordo e all'Olimpico. Regolare risulta il trasporto pubblico con metro, tram e bus in funzione

Il servizio giardini ha operato la scorsa notte con 500 operatori in 83 strade, principalmente nel quadrante nord, per mettere in sicurezza gli alberi pericolanti e consentire la riapertura al stransito delle strade a causa della nevicata sulla capitale. In particolare, gli interventi sono stati compiuti al Muro Torto e allo stadio Olimpico dove si giocherà la partita di rugby tra Italia e Inghilterra per il Sei Nazioni.

Sul fronte trasporto pubblico sono stati impegnati oltre 2500 operatori Atac e mobilitati 1200 tra macchinisti e capitreno. Inoltre, 100 agenti hanno coordinato il traffico in strada e nelle sale operative del servizio metroferroviario e di superficie. In strada anche l'assistenza clienti con 125 turni, a presidio dei più importanti nodi di interscambio: Termini, Largo Chigi, Piazza Venezia, Lido Centro, Anagnina, Piramide e Monte Mario. Il servizio del trasporto pubblico è regolare sia sulle metro che sul servizio di superficie, bus e tram. Infine, sono stati 900 gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale in servizio questa notte e 1400 nella giornata di ieri. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, servizio giardini all'opera con 500 operatori per togliere rami pericolanti

RomaToday è in caricamento