Africano Africano / Viale Libia

Stroili oro anche in viale Libia

Ogni gioielleria Stroili Oro offre un ampio e completo assortimento di gioielli in oro e diamanti, di gioielli in argento

Stroili Oro amplia ancor più il suo retail aprendo a Roma un grande store in Viale Libia, nell'ambito di un ambizioso progetto nei centri storici italiani, e il 339° punto vendita all'interno di centri commerciali al Casilino in via Casilina. Due nuove aperture che portano il brand di gioielleria (leader del settore nel retail) a 15 punti vendita in Roma e ad altri 8 in provincia, da Pomezia a Civitavecchia, da Coleferro a Piano Marino, da Tivoli ai due di Fiumicino.

"L'apertura di viale Libia - dice maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro - rientra nel progetto di aperture nei centri storici 2012 che andranno a consolidare la nostra posizione di leader retail della gioielleria in Italia. Abbiamo scelto di puntare sui centri storici scegliendo le locations più prestigiose da via dei Calzaiuoli a Roma a Corso Vittorio Emanuele a Milano. A Roma siamo presenti anche in via del Corso. Questi store rappresentano per noi una naturale evoluzione dopo i 339 punti vendita aperti nei migliori shopping mail italiani. Entro l'anno daremo vita ad altri stores nella consapevolezza che sono e saranno una grande vetrina per l'azienda".

Ogni gioielleria Stroili Oro offre un ampio e completo assortimento di gioielli in oro e diamanti, di gioielli in argento, orologi e addirittura bijoux capaci di unire un gusto sempre in linea con le più attuali tendenze della moda ad un rapporto qualità-prezzo più che buono.La missione è semplice, rendere il lusso accessibile e proporre le collezioni di gioielleria glamour, preziose ed accattivanti a portata di ogni donna come racconta Ilary Blasi testimonial ed ambasciatrice del brand.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroili oro anche in viale Libia

RomaToday è in caricamento