rotate-mobile
Africano Africano

Scuola Bartolomei, riapertura prevista il prossimo 30 marzo

E’ quanto è maturato dall'incontro tra una delegazione dei genitori dei bambini della scuola e alcuni esponenti della Giunta del II Municipio. In attesa della conclusione delle deratizzazioni, i bambini sono stati temporaneamente trasferiti presso la succursale di Via di Santa Maria Goretti 43

Si è svolto lo scorso 17 Marzo,  presso la Sala Consiglio del II Municipio,  il tanto atteso e sospirato incontro tra una delegazione dei genitori dei bambini che frequentano la scuola elementare “Ugo Bartolomei” di Via Asmara,  al Quartiere Africano,  e alcuni esponenti della Giunta Municipale,  tra cui il Presidente del II Municipio,  Sara De Angelis,  e l’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche del II Municipio, Gloria Pasquali.

Nel corso dell’incontro,  le due esponenti della Giunta hanno voluto rassicurare i genitori circa  il forte impegno del Municipio in merito alla problematica questione,  impegno atto alla perorazione di tutte quelle azioni volte alla totale,  e auspicata,  definitiva pulizia dell’istituto scolastico,  per la quinta volta chiuso a seguito della presenza di ratti. 

In attesa della conclusione degli interventi di derattizzazione all’interno della scuola,  previsti per la fine di marzo,   è stato deliberato il trasferimento, seppur  provvisorio,  dei bambini presso la succursale sita in Via di Santa Maria Goretti n. 43,  dove potranno tranquillamente continuare a svolgere la didattica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Bartolomei, riapertura prevista il prossimo 30 marzo

RomaToday è in caricamento