Africano Africano / Via Collalto Sabino

Africano: tentato furto in appartamento, uno dei ladri ha 8 anni

Due piccoli ladri hanno tentato il colpo in un appartamento in via Collato Sabino, nei pressi di Viale Libia. I carabinieri li hanno fermati

Due piccoli ladri, anzi piccolissimi. Hanno 8 e 15 anni i due malviventi, entrambi nomadi, arrestati per aver tentato di rubare in un appartamento di Via Collato Sabino, nei pressi di Viale Libia. I due, nel tardo pomeriggio di ieri, si sono intrufolati in un condominio ma il loro atteggiamento sospetto è stato notato da un condomino che ha chiamato il 112. I Carabinieri, immediatamente intervenuti, sono entrati nella palazzina ed hanno scoperto i due baby ladri mentre tentavano di scassinare la porta d’ingresso di un appartamento di proprietà di una donna di 65 anni che al momento non era in casa.

Sono stati bloccati e arrestati per tentato furto. I militari, inoltre, hanno sequestrato un cacciavite e tre lastre di plastica trovati in loro possesso, oggetti facilmente reperibili che sarebbero serviti ad aprire la porta della vittima. La 15enne è stata accompagnata presso il Centro di prima accoglienza “Virginia Agnelli” ed il ragazzino, non imputabile, è stato affidato a una Casa Famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Africano: tentato furto in appartamento, uno dei ladri ha 8 anni

RomaToday è in caricamento