rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Castel Fusano / Via del Martin Pescatore, 66

XIII Municipio: pubblicato il bando per i 'punti verde ristoro'

Le domande di partecipazione corredate dalla documentazione richiesta dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 8/09/2011 presso il protocollo generale del Municipio XIII

E` stato pubblicato il bando sui Punti Verde Ristoro del XIII Municipio: "Concessione di suolo pubblico in un’area interna ad un Parco, sito nel territorio del Municipio XIII, per la realizzazione di un Punto Verde Ristoro (chiosco o rifugio), per la gestione, manutenzione, custodia e sorveglianza, dell’intero parco e correlata attività di somministrazione di alimenti e bevande aperta al pubblico. Sono ammessi a partecipare al Bando tutti i soggetti, salvo i limiti espressamente indicati, nel rispetto dei requisiti di carattere generale ed economici-finanziari, tecnici e professionali definiti nel Bando", si legge sulla nota. Le domande di partecipazione corredate dalla documentazione richiesta dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 8/09/2011 presso il protocollo generale del Municipio XIII sito in Via Claudio 1 o presso il protocollo della Direzione dell’Unità Organizzativa Ambiente e Litorale sita in via del Martin Pescatore 66, 00124 Roma.

“Gli uffici – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – hanno pubblicato il bando atteso sui Punti Verde Ristoro. Una situazione di estrema complessità che ha visto impegnate tutte le attività istituzionali di Roma Capitale: XIII Municipio, Dipartimenti competenti e Avvocatura. Questo iter così delicato, allo stesso tempo, ci permette oggi di avere uno stereotipo di bando utilizzabile, nella massima trasparenza, per  tutte le altre aree verdi che saranno interessate da una simile procedura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIII Municipio: pubblicato il bando per i 'punti verde ristoro'

RomaToday è in caricamento