rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via delle Sirene

X Municipio, il capogruppo di Sel Bellomo respinge le accuse

Il capogruppo SEL nel X Municipio si esprme circa la legittimità e la trasparenza con la quale gli amministratori di SEL hanno operato nell'ambito dell'utilizzo dei fondi messi a disposizione dal Comune di Roma

"In questi giorni i mezzi di informazione riportano notizia di ripetuti scontri avvenuti in aula consigliare tra il sottoscritto e il capogruppo di Forza Italia che più volte ha pesantemente attaccato l’operato del nostro consigliere Lange e dell’Assessore alla Cultura, Lorenzatti. Vorrei pubblicamente ribadire quanto ho già affermato in aula, circa la legittimità e la trasparenza con la quale gli amministratori di SEL hanno operato nell’ambito dell’utilizzo dei fondi messi a disposizione dal Comune di Roma (Assessorato Cultura) per le festività natalizie e di fine anno.

Infatti, pur essendo possibile da parte della Giunta Municipale, l’indicazione diretta degli eventuali progetti, si è provveduto invece, nei tempi consentiti, alla pubblicazione di un avviso pubblico proprio per garantire la massima pubblicità e partecipazione, e tutte le domande ammissibili sono state accolte, permettendo così lo svolgimento di diversi eventi in diversi luoghi del territorio a cura di diversi gruppi di associazioni. Riguardo invece a gravi affermazioni lesive della onorabilità e correttezza di alcuni esponenti di SEL, avvenute in aula, ho provveduto ad inoltrare richiesta dei verbali delle sedute". Così in una nota Eugenio Bellomo, capogruppo SEL nel X Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, il capogruppo di Sel Bellomo respinge le accuse

RomaToday è in caricamento