Sabato, 19 Giugno 2021
Ostia

Ostia, arrivano i campioni della Superbike

Il litorale di Ostia scalda i motori. La rassegna dedicata ai motori tornei di beach volley e beach tennis sulla spiaggia di Ostia

Ostia scalda i motori. Questo fine settimana, sul Lungomare lidense, ci sarà la rassegna ‘Villaggio Motori’, un evento che coinvolgerà auto, moto e personaggi famosi, dedicato a tutti gli appassionati di motori e non solo. Da venerdi 18 maggio e fino a domenica 20 sarà possibile ammirare le moto esposte in piazza Sirio e assistere agli spettacoli sul lungomare.

Ci saranno, tra gli altri, Luca Scassa, ex pilota SBK impegnato quest’anno nel British SuperBike, Alex Polita, anche lui ex pilota Superbike impegnato quest’anno nel British SuperBike e Dino Lombardi, il Campione Italiano in carica Stock600 impegnato quest’anno nel campionato del mondo SuperSport. Sarà poi presente anche il pilota emergente Francesco Cocco, quest’anno in gara sia nel Campionato Italiano Velocità che nell’Europeo SuperStock 600. Sono previsti anche tornei di beach volley e beach tennis sulla spiaggia di Ostia, una vasca per le immersioni, l'allestimento di una parete per l'arrampicata e serate musicali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, arrivano i campioni della Superbike

RomaToday è in caricamento