Lunedì, 21 Giugno 2021
Ostia

Villaggio Mondiale di Ostia, altre due serate con Sky Comedy Central

L'evento è stato condiviso dal Tavolo tecnico sul turismo del X Municipio di Roma Capitale e vede il supporto di alcuni tra gli imprenditori turistici

Proseguono le riprese dello show ‘Comedy on the beach’ che andrà in onda su Sky Comedy Central. Come la scorsa settimana, l’eccezionale location per la registrazione dello show sarà il Villaggio Mondiale, piazzale Magellano a Ostia.Sul palco del Villaggio Mondiale, inserito nel cartellone della manifestazione ‘Ostia Mon Amour’, la pedonalizzazione serale del lungomare di Roma, si alternerà il meglio della comicità italiana.

Due sono le nuove date per le registrazioni. Lo spettacolo di giovedì 10 luglio (in onda il 4 agosto) vedrà l’esibizione di Enzo Salvi, Max Cavallari, Pablo e Pedro, Paolo Labati e Paolo Caiazzo. Lo spettacolo di venerdì 11 luglio (in onda l’11 agosto) vedrà sul palco Giobbe Covatta, Andrea Perroni, Marco Bazzoni in arte BAZ, Maria Pia Timo e Fabio Di Dario.

Lo show ‘Comedy on the beach’ sarà presentato da Matteo Branciamore, attore lanciato dalla serie tv ‘I Cesaroni’, e da Francesca Macrì. L’ingresso è gratuito. Appuntamento alle ore 21.30 al Villaggio Mondiale di Ostia. L’evento è stato condiviso dal Tavolo tecnico sul turismo del X Municipio di Roma Capitale e vede il supporto di alcuni tra gli imprenditori turistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Mondiale di Ostia, altre due serate con Sky Comedy Central

RomaToday è in caricamento