OstiaToday

Ostia, vigilesse e poliziotte per dire "basta" alla violenza sulle donne

Si è svolto ieri sera, presso il Centro Sportivo di via Amenduni, l'incontro di Calcio a 5 femminile tra il Corpo della Polizia di Stato del Lido di Roma e il Corpo della Polizia Locale contro la violenza sulle donne

Si è svolto ieri sera, presso il centro sportivo biancoviola Anco Marzio di via Amenduni, l'incontro di Calcio a 5 femminile tra il Corpo della Polizia di Stato del Lido di Roma e il Corpo della Polizia Locale, evento realizzato per dire "basta" alla violenza sulle donne. 

E' stata una serata splendida, assolutamente emozionante, quella ospitata con grande felicità ed orgoglio dall'Ostiamare e che ha visto la prestigiosa partecipazione della Dott.ssa Rossella Matarazzo, dirigente del Commissariato della Polizia di Stato del Lido di Ostia, di Maria Monteleone, Procuratore Aggiunto di Roma e Coordinatrice del Pool Reati contro Donne e Minori, e dei responsabili dello Sportello Rosa dell 'Ospedale G.B. Grassi di Ostia Lido.  

Prima del momento ludico-sportivo (con palloni rigorosamente rosa) che ha visto sfidarsi Polizia di Stato e Polizia Locale, l'evento serale dell' Anco Marzio è stato preceduto dalle bellissime parole dell' ispettore capo della Polizia lidense, Anna Zuccarello e dalle responsabili della Polizia Locale, guidata nel Lido dal comandante Antonio Di Maggio, e dall'esecuzione della canzone "Basta!" da parte della cantante Luana Di Maio, per dire tutti insieme "Basta alla violenza sulle donne ". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento