OstiaToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il Parco Clemente Riva è sporco: cittadini di Ostia e amministratori lo ripuliscono

Assessore del X Municipio: "Questa è la collaborazione che ci piace di più tra Amministrazione e cittadini, insieme per la tutela ambientale e la difesa del bene comune"

 

“Tanti cittadini si sono alzati le maniche e sono venuti ad aiutarci a pulire la Pineta di Via delle Molucche e il Parco Clemente Riva”. Lo dichiara l’assessore all’ambiente del X Municipio Alessandro Ieva.

“Insieme a loro ci siamo sporcati le mani anche noi amministratori perché crediamo che chi riveste un ruolo istituzionale debba essere il primo a dare l'esempio. Il nostro prezioso personale del Servizio Giardini del X Municipio, che fin dalle prime ore del mattino era impegnato nel pulire le aree verdi, grazie ai nuovi mezzi che abbiamo acquistato, ha raccolto i rifiuti per il loro smaltimento. Centinaia”, prosegue.

Centinaia di bottiglie di vetro sono state raccolte dai volontari e conferite correttamente nelle apposite campane. Questa è la collaborazione che ci piace di più tra Amministrazione e cittadini, insieme per la tutela ambientale e la difesa del bene comune. Cerchiamo di essere tutti portatori sani dei buoni esempi. Avanti così!”, conclude.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento