rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza della Stazione Vecchia

Ostia, assessore simulatore: il video finisce su 'Le Iene'

La simulazione del consigliere del Pd del XIII Municipio Paolo Orneli ha fatto il giro d'Italia. Il video, ripreso dalle telecamere di OstiaTV, è stato 'protagonista' al programma televisivo 'Le Iene'

Quando la politica diventa calcio, quando la politica diventa spettacolo, o circo. Succede a Ostia, nell'aula 'Massimo Di Somma', cuore del XIII Municipio dove Pier Francesco Marchesi, Pdl con un calcio mette ko Paolo Orneli, Pd. Causa del gestaccio è stata la diatriba riguardante il bando per l'affidamento delle spiagge libere di Ostia. Sollecitati dai presenti di entrambi i partiti sono intervenuti i Vigili Urbani e il 118.  

>> IL VIDEO DELLA RISSA <<

Su 'Facebook' e 'Twitter' i commenti si precano. Nasce l'hastah #assessoresimulatore mentre sul social network di Zuckenberg i cittadini di Ostia danno libero sfogo alla propria fantasia: "Per me era rigore", scrive Luca mentre Marco risponde: "Nessun rigore, è simulazione e da prova tv". Insomme le immagini riprese da 'OstiaTV' fanno il giro del web tanto che ieri sono state ripresa anche da 'Le Iene'. "Mi ispiro a Pippo Inzaghi", dichiara Orneli. Insomma, era o non era rigore?

>> IL VIDEO A 'LE IENE' <<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, assessore simulatore: il video finisce su 'Le Iene'

RomaToday è in caricamento