rotate-mobile
Ostia Ostia / Via delle Aleutine

Strade allagate: ventuno incidenti per buche tra Ostia e Acilia

Gli episodi si sono verificati in tutto il territorio del X Municipio, ma soprattutto in via dei Romagnoli

Sono stati 21 gli incidenti causati da buche, segnalati ieri alla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare. Gli episodi si sono verificati in tutto il territorio del X Municipio, ma soprattutto in via dei Romagnoli. Interessa tutta la zona che va da Acilia a Ostia, passando per Dragona, Bagnoletto e Ostia Antica. 

LA DENUNCIA - Solo ieri Luciano Leonio, lettore di RomaToday, aveva denunciato ancora una volta la situazione relativa ad un tratto di viale dei Romagnoli e sulla perpendicolare via delle Aleutine ad Ostia. "I pozzetti non funzionano e basta una pioggia continua, anche non di forte intensità, perché i due tratti di strada si allaghino e rimangano allagati a lungo.La cosa è ben a conoscenza di chi dovrebbe provvedere, ma non si muove nulla", commenta il residente che ci invia anche un reportage fotografico.

Strade allagate Ostia: 4 febbraio 2015

MANTO STRADALE MESSO MALE - "Finché non smette di piovere possiamo solo transennare le buche - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici del X Municipio, Antonio Caliendo - . Purtroppo il manto stradale della maggior parte del territorio è in pessime condizioni". Proprio ieri il parlamentino di Ostia ha annunciato le zone dove interverrà nelle prossime settimane. 

LEGGI ANCHE: 

Strade allagate a Ostia: la denuncia dei lettori

Riprendono i lavori di riasfaltatura nel X Municipio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade allagate: ventuno incidenti per buche tra Ostia e Acilia

RomaToday è in caricamento