rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia, tentato stupro di gruppo: 3 arresti, 2 ricercati. Pestato agente intervenuto

In cinque, a Ostia, hanno avvicinato la donna che è riuscita ad urlare attirando l'attenzione dell'agente che è stato pestato riuscendo però a sventare lo stupro. Due sono ancora ricercati

Domenica scorsa una donna italiana di 40 anni è rimasta vittima di un tentato stupro di gruppo a Ostia perpetrato da cinque cittadini romeni, tra cui un minorenne. Tre sono stati arrestati e due sono ancora ricercati.

Sono accusati di  tentato stupro di gruppo e di aver picchiato un agente della polizia fuori servizio che aveva tentato di fermarli. La donna aveva finito di lavorare e stava uscendo dal centro commerciale dove lavora quando è stata avvicinata da cinque stranieri, che hanno cominciato a palpeggiarla. La donna ha urlato attirando l'attenzione di un poliziotto fuori dal servizio, che qualificandosi come agente ha tentato di fermarli. L'uomo è stato picchiato, ferito al naso e alla mano dai cinque aggressori che si sono poi dileguati.

Lunedì scorso tre di loro, il minore, un 20/enne e un 48/enne, sono stati rintracciati all'interno di una baracca in una pineta, dove probabilmente vivevano. La polizia è ora sulle tracce degli altri due stranieri. (Fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tentato stupro di gruppo: 3 arresti, 2 ricercati. Pestato agente intervenuto

RomaToday è in caricamento