rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Il Teatro Nino Manfredi di Ostia presenta la nuova stagione

L'apertura ufficiale è affidata a Gianluca Guidi e a Gianluca Ramazzotti con un classico di Ray Cooney

La nuova stagione del teatro Nino Manfredi, la nona, prenderà il via il 15 ottobre con un cartellone di grande spessore e con numeri uno del mondo dello spettacolo.
 
Intanto, inizia la campagna abbonamenti che lo scorso anno ha toccato quota oltre 1800 e che punta a 2000 sottoscrizioni. 
 
Prezzi invariati per chi si abbona (10 spettacoli) e anche quest’anno le iniziative per chi sceglie il Manfredi non mancano e saranno comunicate di volta in volta. Come sempre agevolazioni per giovani ed anziani e per famiglie e gli abbonamenti vanno dai 115 ai 165 euro.
 
Il cartellone: il ritorno di Giorgio Albertazzi, Massimo Dapporto, Paola Gassman e Pietro Longhi, Caterina Costantini e Nino Castelnuovo, Buzzurro e Gaspare, Felice Della Corte (direttore artistico del Manfredi) e Pietro De Silva, Marco Morandi e Carlotta Proietti. Sono soltanto alcuni dei protagonisti che saliranno il palcoscenico del Manfredi.

L’apertura ufficiale è affidata a Gianluca Guidi e a Gianluca Ramazzotti con un classico di Ray Cooney: “Taxi a due piazze”, campione di incassi in tutto il mondo, tra le commedia più divertenti e rappresentante al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Teatro Nino Manfredi di Ostia presenta la nuova stagione

RomaToday è in caricamento