Ostia

Ostia, violenza sessuale: il Pd lancia l'allarme stupri

"A Roma c'è ormai una vera e propria emergenza stupri e nessuno in Campidoglio sembra preoccuparsene. Infatti l'episodio drammatico di Ostia, che fa seguito alla tentata violenza di Prati Fiscali di ieri", denuncia Miccoli del Pd

"A Roma c'è ormai una vera e propria emergenza stupri e nessuno in Campidoglio sembra preoccuparsene. Infatti l'episodio drammatico di Ostia, che fa seguito alla tentata violenza di Prati Fiscali di ieri, è solo l'ultimo di una lunga serie di violenze, l'ennesima conferma di come la nostra città stia diventando ogni giorno più insicura e in balia di balordi e criminali". Lo afferma in una nota il segretario del Pd di Roma Marco Miccoli.

"I cittadini meriterebbero risposte concrete e vorrebbero poter uscire di casa senza la paura di dover subire rapine, furti o peggio violenze di ogni genere - aggiunge Miccoli -. La campagna elettorale di Alemanno, il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto, è stata completamente incentrata sulla sicurezza, ma ormai gli slogan utilizzati dal sindaco si sono trasformati in boomerang che gli si ritorcono contro e che vanno a colpire una Giunta sempre più allo sbando e incapace di governare la città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, violenza sessuale: il Pd lancia l'allarme stupri

RomaToday è in caricamento