rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Ostia

Ostia, Forza Italia denuncia: "Stazione Lido Centro al buio da 4 mesi"

Masi: "Ci avviciniamo al periodo invernale e l'assenza di illuminazione è direttamente correlata al tema della sicurezza"

La stazione Lido Centro di Ostia è al buio da 4 mesi. E' la denuncia del Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi: "Sono mesi che Forza Italia cerca di catalizzare l'attenzione sulla stazione che versa in uno stato di abbandono. Adesso veniamo a sapere che, oltre ai problemi esistenti, si è aggiunta anche l'aggravante dell'illuminazione che manca da circa quattro mesi. Quelle che dovrebbero essere le priorità, sicurezza e trasporti, vengono completamente trascurate".

"Ci avviciniamo al periodo invernale e l'assenza di illuminazione è direttamente correlata al tema della sicurezza. Negli ultimi anni la situazione è peggiorata dal punto di vista ambientale e dal punto di vista della sicurezza. Tramite il nostro capogruppo in Campidoglio, Davide Bordoni,  presenteremo un'interrogazione per avere spiegazioni su come mai in quattro mesi nessuno è intervenuto per ripristinare l'illuminazione", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Forza Italia denuncia: "Stazione Lido Centro al buio da 4 mesi"

RomaToday è in caricamento