OstiaToday

Ostia, spaccio ai 'lotti': fermato con 44 dosi di cocaina

L'uomo di 58 anni è stato bloccato all'interno del cortile del complesso residenziale

E' stato sorpreso mentre spacciava droga nei così detti 'lotti' di Ostia e, fermato, è finito camere di sicurezza dell'Arma. L'uomo, un pregiudicato di 58 anni, è stato bloccato all'interno del cortile del complesso residenziale e sottoposto ad un'accurata perquisizione.

L'attività di polizia ha consentito di rinvenire una busta contenente 44 dosi di cocaina che sono state immediatamente sequestrate, mentre il malfattore è stato arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, nell'ambito di uno specifico servizio, hanno arrestato una 47enne, già nota alle forze di polizia, per 'detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti'.

I militari, al termine di un prolungato servizio di osservazione, hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione della donna, dove hanno rinvenuto oltre mezzo chilogrammo di marijuana. La pusher è stata tradotta presso le camere di sicurezza dell'Arma, mentre la droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento