rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Ostia

Ostia, il Setterosa torna al Polo Natatorio

Da domenica 5 a mercoledì 8 febbraio c'è il raduno al Centro Federale - Polo Natatorio di Ostia, a metà marzo il common training con la Spagna sempre a Ostia

Il CT Fabio Conti lo aveva annunciato alla vigilia della partita di World League con l'Ungheria. "Presto torneremo a riallenarci tutti insieme. A febbraio prevediamo un collegiale allargato e a marzo un common training con la Spagna".

Detto, fatto. Da domenica 5 a mercoledì 8 febbraio c'è il raduno al Centro Federale - Polo Natatorio di Ostia, a metà marzo il common training con la Spagna sempre a Ostia e l'amichevole ufficiale al Foro Italico di Roma. Per questo primo raduno sono state convocate 22 atlete (21 e una aggregata).

Sono previste doppie sedute di allenamento in piscina, con palestra e test specifici. Le convocate, si legge sul sito della Fin, sono Elisa Queirolo, Laura Barzon, Sara Dario, Giuditta Galardi e Alessia Millo (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olimpiakos), Giulia Cuzzupè (RN Imperia), Domitilla Picozzi (SIS Roma), Rosaria Aiello e Federica Radicchi (Waterpolo Messina), Giulia Gorlero (NC Milano), Agnese Cocchiere (RN Bogliasco), Arianna Gragnolati e Federica Lavi (Rapallo Pallanuoto), Chiara Tabani (Sabadell), Arianna Garibotti e Valeria Palmieri (L'Ekipe Orizzonte), Chiara Ranalli (Pescara Pallanuoto), Luca Di Claudio e Giusy Citino (Città di Cosenza) e come aggregata Izabella Chiappini (Waterpolo Messina).

Nello staff, insieme al commissario tecnico Fabio Conti, l'assistente Paolo Zizza, il team manager Barbara Bufardeci, il medico Gianluca Camilleri, la fisioterapista Federica Ancidei e il preparatore atletico Simone Cotini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il Setterosa torna al Polo Natatorio

RomaToday è in caricamento