menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ostia, al via la seconda edizione di 'FotoLibrando'

Il concorso nazionale di fotografia è indetto dall'associazione culturale Clemente Riva

“Il piacere della lettura”: questo il tema scelto per la seconda edizione del concorso nazionale di fotografia “Fotolibrando”, promosso dall’associazione culturale “Clemente Riva” di Ostia e destinato a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non.

La scadenza per la partecipazione è fissata per il 31 maggio 2014: le foto, come da bando, dovranno essere inviate via email all’indirizzo assclementeriva@gmail.com entro tale data.

La premiazione dei primi tre classificati è prevista per il mese di giugno e si svolgerà a Ostia. La giuria, presieduta dal noto fotografo Pino Rampolla, sarà composta da esperti del settore.

“Abbiamo deciso di rilanciare questo concorso – spiega Gianni Maritati, presidente dell’associazione “Clemente Riva”, organizzatrice della Festa del libro e della lettura di Ostia - sia perché spinti dal successo della prima edizione sia perché crediamo nella fotografia come mezzo privilegiato per esprimere al meglio il mondo della lettura e i suoi valori, il significato ancora fortemente strategico del tradizionale libro di carta per la nostra civiltà e soprattutto per la crescita dei bambini e dei ragazzi”.

In allegato, il bando completo con il regolamento per partecipare e i due loghi del Concorso. Per informazioni, approfondimenti e contatti:assclementeriva@gmail.com e g.maritati@tiscali.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento