Ostia Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Ostia, carabiniere in borghese salva 14enne in mare

Alle 17 circa di ieri la corrente ha trascinato a 200 metri dalla riva due famiglie che stavano facendo il bagno in prossimità dello stabilimento Zenit ad Ostia. Salvati da carabiniere in borghese

 

Roberto Di Cesare, appuntato scelto dell'Arma, pluridecorato 49enne, ieri 17 circa di ieri la corrente ha salvato in mare una bambini di 14 anni. La piccola era a fare il bagno quando la forte corrente ha trascinato, a 200 metri dalla riva, le e altre persone. Erano infatti due le famiglie che stavano facendo il bagno in prossimità dello stabilimento Zenit ad Ostia. Una composta da padre, madre e due bambini di otto e dieci anni e l'altra da una signora con la nipotina di 14 anni. 
 
Le onde hanno spinto i bagnanti davanti allo stabilimento della Marina Militare dove un carabiniere stava prendendo il sole. Allarmato dalle grida, il militare è immediatamente entrato in acqua seguito dai bagnini dello stabilimento. Visto che i pattini di salvataggio si stavano dirigendo verso una famiglia, il carabiniere si è diretto verso la bambina di 14 anni che ha riportato a riva sana e salva. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, carabiniere in borghese salva 14enne in mare

RomaToday è in caricamento