rotate-mobile
Ostia

Roma-Lido horror show: continuano i disagi

E' il titolo efficacissimo scelto per il diario di un utente della linea Roma-Lido distrutto dalla vita (in metro), ma sempre fiducioso. Su Twitter e Facebook monta la polemica

Il mondo del web, e non solo, è in subbuglio: la Roma-Lido continua a creare disagi a tutti i pendolari. Si potrebbe fare un lungo libro degli episodi da horror show che accadono sulla tratta sempre più trappola quotidiana per migliaia di romani che vivono sul litorale ma lavorano a negli altri quartieri di Roma.

I blog che parlano dei problemi dei convogli si sprecano. 'Roma città per tutti' e 'Il trenino Roma-Lido', sono solo alcuni dei veri a propri sfogatoi 2.0. La linea Roma-Lido ha compiuto ottanta anni, e negli anni venti si impiegava complessivamente una mezz’oretta per percorrerla tutta. Ancora negli anni settanta la linea arrivava come metropolitana sino a Termini, nel cuore della città. 
 
Poi lo stop a Piramide, e ora questo horror show quotidiano. Ogni giorno proteste, poi un Comitato Pendolari, ma le lamentele sono all'orine del giorno anzi del minuto. Su Facebook le fan page contro la Roma-Lido pullulano di recriminazioni verso Atac e Metro. Su Twitter commenti per lo più sarcastici descrivono i disagi sotto il segno di #romalido e #carettadelmare. Urge una soluzione.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido horror show: continuano i disagi

RomaToday è in caricamento