rotate-mobile
Ostia Ostia / Via dei Traghetti

Violenta lite in un'abitazione a Ostia: quattro persone arrestate

Prima le urla dalla strada, poi la telefonata al 113 che ha permesso agli agenti di intervenire subito per sedare la violenta rissa che si è consumato in'abitazione di VIa Targhetti. Quattro le persone arrestate

Prima delle urla provenienti da un appartamento hanno attirato l'attenzione di un condomino poi la telefonata al 113, intorno alle una del mattino. L'allarme è scattato in via Targhetti a Ostia e i poliziotti sono riusciuti subito a individuare l'abitazione.

Al loro arrivo hanno infatti “seguito” le forti urla che si udivano dalla strada, trovandosi di fronte ad una violenta lite tra 3 cittadini di origine polacca.Dopo essere intervenuti ed essere riusciti a contenere “la furia” dei presenti, gli agenti hanno trovato nella camera da letto un uomo ferito in volto riverso in terra.
L'uomo è stato prima portato in ospedale per le cure del caso e poi identificato.

Gli altri tre stranieri, accompagnati in Commissariato, ancora in preda all’alcool, hanno anche aggredito due agenti. Per tutti e quattro i coinvolti nella rissa, tutti di età compresa tra i 37 e 44 anni sono scattate le manette per i reati di lesioni dolose e rissa; per tre di loro anche danneggiamento di beni dello Stato e resistenza e violenza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in un'abitazione a Ostia: quattro persone arrestate

RomaToday è in caricamento