rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Ostia

X Municipio, Rasi: "Chiederemo potenziamento della Roma-Lido"

"La mobilità ed i trasporti devono assumere una rilevante centralità nel programma e nell'agenda della futura amministrazione"

Cristiano Rasi, Candidato del Centro-Destra alla Presidenza del X Municipio (ex XIII), ha viaggiato con i pendolari della Roma-Lido questa mattina per ascoltarne le esigenze.

“Le problematiche e le criticità sono purtroppo note e le riscontro io stesso ogni giorno recandomi a lavoro a Roma tutte le mattine – ha affermato il Candidato del Centro-Destra alla presidenza del X Municipio (ex XIII) – La mobilità ed i trasporti devono assumere una rilevante centralità nel programma e nell'agenda della futura amministrazione”.

FOTO - Presentazione Programma Elettorale Cristiano Rasi

La Roma-Lido rappresenta il mezzo di trasporto pubblico più utilizzato dai residenti del XIII Municipio, “nonostante le carenze e i disagi, e proprio per questo dovremmo adoperarci per chiedere il potenziamento del servizio. Una questione che dovrà essere gestita in stretta sinergia e nell’ottica di una collaborazione interistituzionale a più livelli”, dichiara Cristiano Rasi, Candidato del Centro-Destra alla Presidenza del X Municipio (ex XIII).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, Rasi: "Chiederemo potenziamento della Roma-Lido"

RomaToday è in caricamento