Ostia Ostia / Via dell'Appagliatore

Ostia, sorpreso a rubare in un supermercato: arrestato 19enne

I carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato H.A, 19enne marocchino, con vari precedenti alle spalle, con l'accusa di furto in un esercizio commerciale

Ieri pomeriggio, i carabinieri di Ostia hanno arrestato H.A, 19enne marocchino, con vari precedenti alle spalle, con l’accusa di furto in un esercizio commerciale. Il giovane è entrato in un supermercato in via dell’Appagliatore a Ostia, si è avvicinato al settore abbigliamento e, simulando di osservare i vari modelli di maglie e pantaloni esposti, pensando di passare inosservato, ha prelevato alcuni indumenti di “marca”, ne ha strappato il dispositivo anti-taccheggio e li ha nascosti in uno zaino che aveva a seguito.

Il furto è stato notato da un addetto alla vigilanza interna che ha subito chiamato il 112. In pochi minuti, sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ostia che ha bloccato il giovane proprio mentre tentava di oltrepassare le casse senza pagare la “merce” rubata. H.A. è stato arrestato e la refurtiva è stata restituita al direttore del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sorpreso a rubare in un supermercato: arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento