Giovedì, 24 Giugno 2021
Ostia Castro Pretorio

LETTORI - Roma-Lido: "Rissa alla stazione Casal Bernocchi"

Un lettore ci scrive per raccontare la difficile situazione dei pendolari della Roma-Lido che estenuati dall'attesa del treno e dal freddo hanno dato vita a una protesta accesa alla stazione di Casal Bernocchi

Un lettore ci scrive per raccontare la difficile situazione dei pendolari della Roma-Lido che estenuati dall'attesa del treno e dal freddo hanno dato vita a una protesta accesa alla stazione di Casal Bernocchi:

"Stamattina una vera e propria rissa si è scatenata intorno alle 8.15 alla stazione di Casal Bernocchi della linea Roma-Lido .

Le tantissime persone in attesa del treno, all'arrivo dello stesso in ritardo di mezz'ora e pienissimo, esasperate per l'ennesimo ritardo hanno inscenato una protesta molto forte, qualcuno ha addirittura impedito la partenza del treno mettendosi sui binari, altri hanno impedito la chiusura delle porte, altri ancora hanno preso d'assalto la biglietteria....

Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato che l'esasperazione dei passeggeri sfociasse in episodi di violenza ! Allego una foto in cui vi vede chiaramente quanta gente era in attesa sulla banchina da oltre mezzora con una temperatura di 2 gradi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Roma-Lido: "Rissa alla stazione Casal Bernocchi"

RomaToday è in caricamento