rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia

Ostiamare a Cagliari contro il Progetto Sant'Elia

All'andata, all'Anco Marzio, il 7 Ottobre scorso, i ragazzi di Caputo vinsero la sfida con un largo 5 a 2

La Serie D, ferma per una settimana di pausa invernale, riprende questo weekend con la 6/a di ritorno. L'Ostiamare, reduce dal pari interno, a reti bianche, con la Torres, sarà di scena domenica 17 Febbraio 2013, p.v., alle ore 14 e 30, a Cagliari contro il Progetto Calcio Sant'Elia, fanalino di coda del Girone G con 15 punti, contro i 32 e l'ottavo posto dei biancoviola.

Dalla capolista all'ultima della classe. Dopo aver affrontato la corazzata di Bacci, regina del Girone G di Serie D con 46 punti, la compagine lidense sarà invece impegnata questa settimana contro il Progetto Calcio Sant’Elia di Mereu, ultimo in graduatoria con 15 punti e reduce anch’esso da un pareggio 'ad occhiali', in casa del Cynthia.

All'andata, all'Anco Marzio, il 7 Ottobre scorso, i ragazzi di Caputo vinsero la sfida con un largo  5 a 2, grazie alla doppietta di Macciocca (che ha festeggiato in settimana i suoi 29 anni, ndr) e alle firme di Costantini, Alfonsi (su rigore) e Buscia. Quella vittoria concise, peraltro con la prima affermazione stagionale dell’undici di Via Amenduni dopo le 5 sconfitte consecutive rimediate nel difficile esordio nella ritrovata Serie D.

Passando alle news sulle formazioni, nelle file dell'Ostiamare, già orfana di Piro, infortunato, mancherà Danilo Buscia, appiedato dal giudice sportivo per una gara. Mereu, invece, tecnico della formazione cagliaritana, dovrà fare a meno di Mattia Bodano per il match di domenica, sempre per motivi disciplinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare a Cagliari contro il Progetto Sant'Elia

RomaToday è in caricamento