Lunedì, 20 Settembre 2021
Ostia

Centro Giano, Tassone: "M5S si informi prima di dichiarare cose errate"

Lo dichiara in una nota il presidente del X Municipio di Roma Capitale in merito alla polisportiva nell'entroterra di Ostia

“Scopro con stupore di avere dei parenti all’interno della polisportiva di Centro Giano. Come spesso accade, in questi giorni, si susseguono notizie prive di fondamento, tese unicamente a destabilizzare l’amministrazione. - dichiara in una nota il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone - Prima di dichiarare, il Movimento 5 Stelle del X Municipio dovrebbe informarsi sulla storia del territorio dove vive e che vorrebbe amministrare". 

"Se lo facesse, scoprirebbe l’utilità della polisportiva di Centro Giano, unico punto di aggregazione del quartiere da diversi decenni: ci sarebbe anche potuto essere un mio parente, visto che la mia famiglia ed io risediamo lì, ma non necessariamente questo dovrebbe esser visto con la solita dietrologia per avere un titolo sul giornale. Queste dichiarazioni, oltre ad essere inutili, non aiutano a far ripartire la città che amministriamo; credo che il capogruppo del M5S dovrebbe mettere al primo posto dei suoi interessi il bene dei cittadini, anziché la sterile e infondata polemica politica”, conclude il numero 1 del parlamentino di Ostia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Giano, Tassone: "M5S si informi prima di dichiarare cose errate"

RomaToday è in caricamento