OstiaToday

Ostia: sulle spiagge le nuove passerelle per disabili

Di Pillo: "Un nuovo volto al litorale, spiagge pulite, lotta all'abusivismo e questo è solo l'inizio della nostra rivoluzione a 5 Stelle"

Finalmente sulle spiagge di Ostia tornano le passerelle per disabili. "I grandi cambiamenti partono dalle cose concrete", commenta la delegata della sindaca Virginia Raggi, Giuliana Di Pillo che su Facebook pubblica un foto in cui si possono vedere i ragazzi del centro Anffas (associazione che opera nel settore della disabilità) che "aiutano nel collaudo di 2 delle 5 passerelle che potranno finalmente facilitare a tutti l'accesso al mare, soprattutto ai diversamente abili".

"Abbiamo promesso al X Municipio il ripristino della legalità e del decoro. Lavoriamo su tanti fronti e pian piano stiamo realizzando il cambiamento che i cittadini vogliono. - conclude Di Pillo - Un nuovo volto al litorale, spiagge pulite, lotta all'abusivismo e questo è solo l'inizio della nostra rivoluzione a 5 Stelle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento