rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Parcheggi Ostia, Vizzani: "Non so a che titolo parla Papagni"

In merito a quanto dichiarato a mezzo stampa dal Presidente di Assobalneari Roma, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio

Dopo la lettera scritta dal presidente di Assobalneari Roma Renato Papagni a Giacomo Vizzani, presidente del XIII Municipio, arriva la risposta di quest'ultimo: “Non so a quale titolo il Presidente di Assobalneari possa parlare di trasparenza e correttezza nella scelta del metodo applicato dalla Giunta del XIII Municipio. Questo provvedimento è stato ampiamente discusso nel corso dei briefing settimanali, che da questo inverno stiamo portando avanti con comitati di quartiere, operatori delle discoteche e anche con le associazioni balneari, in preparazione alla stagione estiva: spiace constatare però che il Presidente di Assobalneari non ha preso parte a questo percorso ed è quanto meno poco opportuno chiedere il motivo per cui nessuno ha preso in considerazione la sua opinione a riguardo.

Se ci sono i tempi o meno per intraprendere una gara non spetta al Presidente di Assobalneari dirlo e sull’esonero del pagamento del ticket i residenti sul lungomare saranno adeguatamente informati. Comunque, non saranno toccate le aree demaniali in concessione a terzi. Spiace anche constatare che il Presidente di Assobalneari Roma parli di spazi indirettamente di competenza dell’ Assobalneari: forse è abituato a pensare che il bene collettivo non sia di tutti, ma esclusivo di alcuni”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi Ostia, Vizzani: "Non so a che titolo parla Papagni"

RomaToday è in caricamento