rotate-mobile
Ostia

Ostiamare-San Cesareo 0-1 | Altro ko: buio pesto per i biancoviola

Fino alla fine, tanti cross in area, tanta voglia, tanto impegno, ma 0 risultati. E' ancora sconfitta

Un' Ostiamare falcidiata da infortuni e squalifiche (ben sei out: Barrago, Piroli, Maestrelli, Massella, Ramacci e Angeletti, ndr) cade all' Anco Marzio contro il San Cesareo e incassa la terza sconfitta consecutiva di questo negativo inizio di 2016 e di girone di ritorno. Il gol di Leonardi sancisce la vittoria corsara dei rossoblù di Perrotti, e regala un'altra doccia gelata ai biancoviola che, nonostante le assenze, hanno cercato di fare la propria gara ma si sono dovuti ancora arrendere al verdetto del campo.

Subita la rete a metà ripresa, l' Ostiamare ha spinto sull'acceleratore per recuperare ma ha sbattuto contro la difesa castellana e il portiere Opara, decisivo in più di un'occasione (soprattutto su Mastrantonio che, di testa, aveva colpito da posizione laterale a ridosso della linea di porta, ndr). Serve una sterzata decisiva, e la prossima gara si va in trasferta, sul campo del Budoni. 
 

TABELLINO OSTIAMARE - SAN CESAREO 0-1 
OSTIAMARE
: Quattrotto, Cesaretti (40'st Spanò), Succi, Mastrantonio, Catese, Macellari, Piro, D'Astolfo, Vano, Ferrari (25'st Ferri), Fraschetti (30'st Kikabidze). A disp.: Micucci, De Nicolò, Treccarichi, Melucci, Calveri, Rondoni. All.: Roberto Chiappara. 
SAN CESAREO: Opara, Tagliaboschi, Ansalone, Blandino (38'st Stazi), Tarantino, Aguglia, Utzeri, Bianciandi, Leonardi (30'st Mastrosanti), Romondini, Piergiorgio Sabelli. A disp.: Gianluca Sabelli, Cesaretti, Baldacci, Benedetti, De Marco, Cangiano. All.: Fabrizio Perrotti. 
ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia. ASSISTENTI: Antonio Mariniello di Ercolano; Domenico Savino di Torre Annunziata. 
MARCATORE: 23'st Leonardi (SC). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-San Cesareo 0-1 | Altro ko: buio pesto per i biancoviola

RomaToday è in caricamento