rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostiamare-Monterosi 3-2 | Terza vittoria di fila dei lidensi

Vince l'Ostiamare, meritatamente, e ora con 9 punti in tre gare, si vola a L'Aquila per continuare a lottare e portare a casa altri punti importanti

E sono tre. L' Ostiamare di Greco mette la terza e con il 3 a 2 finale al Monterosi, conquista il terzo successo consecutivo su altrettante gare giocate in quest'inizio di campionato e si prepara al meglio per la difficile trasferta de L'Aquila.

Vittoria meritata, quella ottenuta dai Gabbiani, anche se arrivata con qualche brivido di troppo, causato dalle reti di Pippi e Pero Nullo per i viterbesi che hanno provato la clamorosa rimonta. Al fischio finale della direttrice di gara, Valentina Finzi di Foligno, però, è esplosa la festa lidense all' Anco Marzio, con i biancoviola che hanno ottenuto un altro importante successo, firmato dalle reti di Vano, Bellini e Attili, quest'ultimi due alla prima gioia con la nuova maglia. 

TABELLINO OSTIAMARE - MONTEROSI 3-2 
OSTIAMARE:
Quattrotto, Belardelli, Tricoli, Bellini, Colantoni, Piroli, Fraschetti (14’st Calveri) D’Astolfo (40’st Cristiano), Vano (14’st Magrassi), Attili, Catese. A disp. Barrago, Vecchiotti, Baldinelli, Rondoni, Breda, Coco. All. Greco. 
MONTEROSI: Scarsella, Cavuoto, Costalunga (26’pt Montesi), Gasperini (10’st Buono) Costantini, Salvatori, Piro (10’st Gurma), Manoni, Pippi, Fanasca, Pero Nullo. A disp. Mazzoleni, Baylon, Tagliaferri, Keqi, Saleppico, Palombi. All. D’Antoni. 
ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno. ASSISTENTI: Giovanni Sepe di Frattamaggiore; Gennaro Russo di Napoli. 
MARCATORI: 5’pt Vano, 12’pt Bellini, 17’st Attili (OM), 30’s t Pippi, 37’st Però Nullo (M). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Monterosi 3-2 | Terza vittoria di fila dei lidensi

RomaToday è in caricamento