rotate-mobile
Ostia

Ostiamare: all'Anco Marzio arriva l'Isola Liri

La squadra Paolo Caputo, reduce dal colpo esterno, per 1 a 0 sul campo del Civitavecchia, si prepara ad affrontare l'Isola Liri di Renato Cioffi, avanti in graduatoria di un punto

Conquistato un prezioso successo in quel di Civitavecchia, al 'Fattori', grazie alla rete dell'esordiente '95 Lupi, l'Ostiamare cerca ora di ritrovare la vittoria in casa che manca dal 7 ottobre scorso, da quel roboante 5 a 2 inflitto al Progetto Sant'Elia. Dopo quella vittoria sono arrivati, infatti, due pari beffardi per i biancoviola, rimontati sul 2 a 2 dalla Polisportiva Budoni e sull'1 a 1 dalla Torre Neapolis nell’ultimo match disputato davanti ai propri tifosi.

Anche l'’Isola Liri, che proviene dal pari interno, conquistato peraltro in rimonta contro il Cynthia, fanalino del girone con 7 punti, vuole ritrovare una vittoria esterna che manca, addirittura, dalla prima di campionato, dal 2 a 1 con il quale l’undici frusinate ha espugnato il Pinto di Caserta. Da quel 1 Settembre, felice per  i ragazzi di Cioffi, sono arrivate solamente sconfitte (4, contro Sora, Nola, Selargius e Lupa Frascati).
 
Per quanto riguarda le formazioni, Paolo Caputo, tecnico dell'Ostiamare, potrà contare sul rientro di Leone, assente nelle ultime due giornate per infortunio, mentre dovrà  probabilmente fare a meno di Buscia, che ha accusato un risentimento muscolare nei giorni scorsi. Nessun giocatore squalificato nel team lidense, ben due invece nelle file dell’Isola Liri che arriva ad Ostia senza Costantino, espulso per doppia ammonizione contro il Cynthia, e Tufano, fermato per una giornata per recidività in ammonizioni. Appuntamento, dunque, al 18 Novembre alle ore 14 e 30, per il match Ostiamare-Isola Liri, in programma allAnco Marzio di Ostia e valido per l'11/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare: all'Anco Marzio arriva l'Isola Liri

RomaToday è in caricamento