rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Ostia

L�'Ostiamare sfida il Gualdo Casacastalda in Coppa Italia

Nei 32mi di Finale della Coppa Italia di Serie D, in programma l'’11 Settembre alle ore 15, all'’Anco Marzio

Impegno infrasettimanale per l’Ostiamare, reduce dalla vittoria del Madami, contro il Flaminia Civitacastellana, prima stagionale per i biancoviola. Nei 32mi di Finale della Coppa Italia di Serie D, in programma l'’11 Settembre alle ore 15, all'’Anco Marzio, i lidensi affrontano il Gualdo Casacastalda di Francioni, che ha superato 4 a 2 il Pontevecchio in uno dei due anticipi della seconda giornata di campionato che si è consumata nel weekend appena trascorso.

Ai 32mi di Finale, in programma questo mercoledì e ad eliminazione diretta, partecipano le 55 squadre uscite vincitrici dal primo turno, tra le quali l'’Ostiamare, vittoriosa con un perentorio 4 a 0 contro il Maccarese Giada, e le 9 partecipanti alla Tim Cup, tra le quali il Gualdo Casacastalda che, tuttavia, non ha superato il I turno, a vantaggio della Virtus Entella, vittoriosa per 5 a 2 contro gli umbri.

L’'Ostiamare sfida, dunque, il Gualdo Casacastalda, squadra della provincia di Perugia nata nel 2013 dalla fusione tra il Gualdo Calcio e il Casacastalda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L�'Ostiamare sfida il Gualdo Casacastalda in Coppa Italia

RomaToday è in caricamento