rotate-mobile
Ostia

Ostiamare-Grosseto 1-0 | Finalmente la prima vittoria del 2016 è firmata Piro

Minuti finali di sofferenza, con il Grosseto che ci prova ma l'Ostiamare corona una fantastica prova di gruppo con la vittoria contro una delle grandi della Serie D

Arriva la prima vittoria del 2016 per l'Ostiamare che sfodera una grande prestazione e batte il Grosseto 1 a 0 tornando a vincere dopo più di 3 mesi di astinenza (ultimo successo datato 13 Dicembre 2015, 1 a 0 contro il Cynthia sempre in casa, ndr), conquistando il primo successo del 2016 dopo 4 pari e 6 sconfitte.

Intensità, grinta, determinazione, grandi giocate e tanta voglia di rompere l'incantesimo: tutte queste componenti sono esplose nell'azione che ha deciso il match, con l'assist fantastico di Piroli per la corsa di Piro, poi meraviglioso nel disegnare il pallonetto perfetto su Gagno in uscita. Il portiere del Grosseto s'inchina al gioiello di Piro (che aveva regalato la prima vittoria del torneo) e l' Ostiamare si porta in vantaggio. Vantaggio poi diventato gol vittoria al fischio finale. Tre punti fondamentali che allontanano la zona playout e avvicinano i lidensi alla salvezza, regalando una Pasqua di riposo ma anche di maggiore serenità a livello calcistico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Grosseto 1-0 | Finalmente la prima vittoria del 2016 è firmata Piro

RomaToday è in caricamento