Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia, 26

Waterfront, il 'Tavolo Partecipato' richiede un’audizione pubblica con le istituzioni

Il Tavolo della Partecipazione invita formalmente tutti i candidati ad una audizione pubblica venerdì, 17 Maggio

Nell’ultima riunione del Tavolo della Partecipazione sul Waterfront, i comitati di quartiere, le associazioni, i cittadini, i professionisti, gli imprenditori e i sindacati  hanno palesato l’urgenza di un’audizione pubblica tra i candidati a Sindaco di Roma e a Presidenti del Municipio X (ex-XIII).

“Data l’importanza del progetto del Secondo Polo Turistico, nel quale il Waterfront è inserito, e le pesanti ricadute sull’intero territorio del Municipio X (ex-XIII), a seguito anche delle diverse dichiarazioni di alcuni candidati alla poltrona di Sindaco e di Presidente del Municipio X (ex-XIII), il Tavolo della Partecipazione invita formalmente tutti i candidati ad una audizione pubblica venerdì, 17 Maggio, alle 10, nell’aula Massimo di Somma del Municipio X (ex-XIII) sul tema del Waterfront”, dichiarano i portavoce del Tavolo della Partecipazione.

“La modalità è quella di un confronto-dibattito all’Americana, su domande concordate dal Tavolo. Tutti i cittadini che vogliono porre delle domande ai candidati sul tema del 'Waterfront' posso scrivere a waterfrontroma@gmail.com anche durante il confronto-dibattito”, che verrà moderato dai portavoce. Tutte le informazioni sul Tavolo Partecipato sul Waterfront sono reperibile al seguente link: https://www.waterfrontroma.blogspot.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waterfront, il 'Tavolo Partecipato' richiede un’audizione pubblica con le istituzioni

RomaToday è in caricamento