rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Tavolo del waterfront di Ostia, annullato incontro sul demanio marittimo: "ospiti arrestati"

L'evento organizzato dal Tavolo del Waterfront allo stabilimento Venezia per mercoledì 15 gennaio, è stato rinviato a seguito del fermo di De Filippis e Fegatelli

Ospiti arrestati e niente convegno sul piano utilizzo demanio marittimo. Il Tavolo del Waterfront di Ostia, infatti, circa un mese fa aveva organizzato un evento allo stabilimento Venezia in programma il prossimo 15 gennaio.

Un incontro, rimandato, a seguito degli arresti avvenuti in Regione Lazio di Vincenzo Raniero De Filippis (a capo della direzione regionale Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative) e di Luca Fegatelli (dal 18 ottobre 2010 al 30 settembre 2013 a capo del Dipartimento Istituzionale e Territorio). 

I due erano infatti inclusi nella lista degli invitati come elementi chiave per l'operato della Regione Lazio per discutere del "Piano di utilizzazione del Demanio marittimo".

“Ricordiamo che - si legge sulla nota del Tavolo del Waterfront - Luca Fegatelli ha rappresentato la Regione Lazio in tutte le fasi procedurali relative al raddoppio del porto di Roma ad Ostia e che la direzione di cui è a capo Vincenzo Raniero De Filippis provvede a coordinare le attività dell'Osservatorio Regionale sui Lavori Pubblici in raccordo con l'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di Lavori, Servizi e Forniture”. La data e la sede del nuovo incontro verrà comunicata a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolo del waterfront di Ostia, annullato incontro sul demanio marittimo: "ospiti arrestati"

RomaToday è in caricamento