rotate-mobile
Ostia

Walkzone Outdoor Experience: tecnologia e sport nella pineta di Castel Fusano

L'iniziativa è ideata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Moving People nasce nel 2007 e da allora si occupa di promuovere il fitness e il benessere per tutti

Walkzone Outdoor Experience è la nuova frontiere dell'allenamento all'aria aperta. Un modo alternativo di fare sport ad Ostia nella Pineta di Castel Fusano. Ma anche in altri luoghi suggestivi della capitale quali Appia Antica, Villa Pamphili, Acquedotto Romano e location storiche. 

A ritmo di musica, guidati da un trainer specializzato ed in aree idonee all'allenamento in esterno, si esegue un percorso predefinito, muovendosi in gruppo, utilizzando passi e movimenti specifici e coinvolgendo così tutto il corpo nelle varie fasi di lavoro.

Il trainer diffonde comandi, istruzioni e musica, ingredienti fondamentali per il corretto svolgimento  del lavoro, grazie all’utilizzo delle cuffie wireless fornite a ciascun partecipante da WalkZone. Una sessione dall'allenamento stimolante di un'ora. 

L'idea nasce dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Moving People nasce nel 2007 e da allora si occupa di promuovere il fitness e il benessere per tutti. Altra chiave vincente è che chiunque può partecipare, senza limiti di età e preparazione atletica, ma lezione dopo lezione può aumentare il proprio grado di impegno e lavoro fisico, in modo naturale e mai traumatizzante per il corpo.

I prossimi eventi pianificati sono il 12 dicembre sull'Appia Antica e il 9 gennaio al Parco dell'Acquedotto Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walkzone Outdoor Experience: tecnologia e sport nella pineta di Castel Fusano

RomaToday è in caricamento