rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Ostia

Volley, Pall. Roma Litorale Nautilus: tre punti tranquilli in Under 18

Dieci vittorie su dieci e ventinove punti in classifica il bottino delle lidensi di Frasca e Grechi

La Pallavolo Roma Litorale Nautilus consolida il suo primato in classifica nel girone B e risponde così alle vittorie di Roma 7 e Volley Friends: dieci vittorie su dieci partite fin qui disputate e un bottino di 29 punti fanno ben sperare per il cammino futuro delle ragazze lidensi nel campionato under 18.

Frasca tiene a riposo Genna e schiera la diagonale palleggiatrice-opposto Arcieri-Izworska, al centro Rocci e Cesari, schiacciatrici Provaroni e Lozzi, libero Folco. La Nuova Praeneste arriva al Magellano con un organico ridottissimo e da subito subisce il gioco della Nautilus, soprattutto in ricezione dove deve incassare ben 28 ace nell'arco dei tre set.

Durante tutta la durata dell'incontro la squadra ospite non riesce mai ad impensierire difesa e ricezione della Nautilus, Frasca da spazio a tutta la panchina tranne Martinelli indisponibile per un leggero infortunio. La fine della partita è arrivata in soli 44 minuti. Prossimo incontro mercoledì 13 febbraio in casa dell'Amaldi Team, squadra in lotta per il quarto posto del girone e che nelle ultime partite ha espresso una buona pallavolo: come al solito una partita da affrontare con la giusta concentrazione.

Roster e tabellino: 6 Alesiani (1 attacco 1 battuta) 18 Arcieri (2 attacchi 1 battuta)  5 Bernardi   4 Cesari K ( 5 attacchi 4 muri 1 battuta)  1 Faienza  10 Folco L1  17 Genna (1 battuta)  9 Izworska (7 attacchi  1 muro)  3 Lozzi (4 attacchi 15 battute)  8 Martinelli n.e.  7 Provaroni  (7 attacchi 1 muro)  11 Ricci L2  2 Rocci (2 attacchi 9 battute)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Pall. Roma Litorale Nautilus: tre punti tranquilli in Under 18

RomaToday è in caricamento