OstiaToday

Ostia Antica: dal 29 maggio parziale chiusura di viale dei Romagnoli, bus deviati

Il tratto sarà quello tra via del Collettore Primario e via Fiorelli. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati

Disagi al traffico per i residenti di Ostia, Dragona, Acilia e Ostia Antica. Da lunedì 29 maggio viale dei Romagnoli sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, tra via del Collettore Primario e via Fiorelli per fare spazio a un cantiere. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati.

Per la 04 le fermate su un tratto di viale dei Romagnoli saranno sospese con deviazione sulla via del Mare, in direzione Ostia, e sulla via Ostiense, in direzione Acilia. Le corse scolastiche provenienti da via di Saponara prolungheranno il percorso fino a immettersi sulla via del Mare lungo il nuovo percorso della linea 04.

Sarà poi attiva la 04L una circolare di collegamento con capolinea alla Stazione Acilia per garantire il servizio su viale dei Romagnoli fino alla zona industriale di viale Lenormant.

La linea 011 in direzione di via Fiorelli devierà su via del Collettore Primario e via Bonucci, prima di riprendere il normale percorso verso il capolinea di Ostia Antica.

Le linee C4, C13 e N3, in corrispondenza del tratto chiuso di viale dei Romagnoli, effettueranno lo stesso percorso deviato della linea 04.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento