rotate-mobile
Ostia Ostia / Via delle Quinqueremi, 100

Ostia, voragine davanti alla scuola: chiusa la strada. Genitori furiosi

A causa del caos difronte il plesso scolastico di via Quinqueremi una macchina ha urtato una signora con due bimbi

Una buca su via delle Quinqueremi, di fronte la scuola di Ostia, a causa di un probabile problema alla fognatura Acea, secondo quanto riferito dalla Polizia Municipale, si è ingrandita diventando una vera e propria voragine e causando non pochi disagi alla circolazione.

Questa mattina la strada è stata chiusa. Gli agenti hanno comunicato che l'Ufficio Tecnico del X Municipio è stato già avvisato e così presto partiranno le prime indagini per risolvere il problema anche se non si conoscono ancora i tempi di riparazione dell'asfalto che è letteralmente crollato.

Dalle 7 e 20 fino alle 9 e 30 si sono registrati problemi alla circolazione. "La strada è piena di buche e una si è ingrandita con la pioggia dello scorso mese. Poi ieri il sera si è creata la voragine. Una macchina ha urtato una signora con due bimbi. Niente di grave ma c'era il caos", denuncia una mamma a RomaToday a cui fa eco un'altra signora che al nostro portale fa sentire la sua rabbia: "Vorrei sapere perché, una volta chiusa via delle Quinqueremi, non si è pensato a modificare la circolazione su via dei Palischermi costringendo gli automobilisti a percorrere lunghi tratti contromano. Inoltre vorrei anche sapere perché non si è pensato ad inviare una pattuglia di Polizia Municipale a gestire quella che era, a tutti gli effetti, una situazione inaspettata e di emergenza".  

ostia-4-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, voragine davanti alla scuola: chiusa la strada. Genitori furiosi

RomaToday è in caricamento