rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Ermanno Carlotto

Ostia, furto in un supermercato a via Carlotto. Arrestato 33enne

Sorpreso a rubare, l'uomo ha ingaggiato una collutazione con il direttore del supermercato e poi è fuggito lasciando borsa e giacca con dentro il passaporto. Una volante lo ha fermato poco dopo e arrestato

Aggredisce il direttore di un supermercato che lo aveva sorpreso a rubare, fugge e abbandona la borsa e il giaccone con dentro il passaporto. La polizia lo ha rintracciato poco dopo mentre tentata di allontanarsi su un autobus a piazza Gregorio Ronca.

Si tratta di C.R., cittadino cileno di 33, che dopo una colluttazione con il direttore del supermercato di via Ermanno Carlotto, è fuggito a piedi lasciando sul posto giaccone e borsa modificati con del nastro da pacchi per superare i controlli degli apparecchi antitaccheggio. Dopo una breve “battuta” in zona, l'equipaggio di una volante è riusciti a rintracciare l'uomo grazie alla descrizione dei dipendenti del supermercato.

Il ladro è stato riconosciuto dal responsabile del supermercato come l'autore dell'aggressione e la sua identità è stata confermata anche grazie alla foto sul passaporto ritrovato nella borsa. Il direttore del supermercato è stato accompagnato nel vicino ospedale per una frattura alla gamba. Il cileno è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, furto in un supermercato a via Carlotto. Arrestato 33enne

RomaToday è in caricamento