Ostia Ostia / Via Angelo Bertolotto

Buche ad Ostia, Osservatorio Civico 13 e CdQ Fiamme Gialle: "Noi cittadini di Serie B"

I cittadini chiedono, ormai da tempo, che vengano effettuati anche in Via Angelo Bertolotto i lavori di manutenzione stradale

La commissione dei Lavori pubblici del XIII Municipio ha approvato lo scorso 28 gennaio un piano di manutenzione straordinaria per sopperire al problema delle buche delle strade ad Ostia e dintorni. La lista delle arterie interessate dai lavori di manutenzione è stata fornita dall’Ufficio “Traffico e Segnaletica” della Polizia locale, sotto indicazione dei comitati di quartieri e associazioni varie del XIII Municipi.

Via Angelo Bertolotto però, non è presente nella lista citata. L'Osservatorio Civico 13 e CdQ Fiamma Gialle fanno allora sentire la loro voce: "Appare evidente che non tutti i comitati di quartiere ed associazioni del territorio sono stati presi in considerazione, come appare evidente che, per i consiglieri facenti parte della suddetta commissione, esistono cittadini di serie A e di serie B. Chiediamo, ormai da tempo, che vengano effettuati anche in Via Angelo Bertolotto i lavori di manutenzione stradale, ormai improcrastinabili per via delle gravissime condizioni in cui versa la strada, perché non ci sentiamo cittadini di serie B".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche ad Ostia, Osservatorio Civico 13 e CdQ Fiamme Gialle: "Noi cittadini di Serie B"

RomaToday è in caricamento